Cercasi tirocinanti professionalizzanti sia in Sicilia che in Calabria anche al fine di eventuale assunzione

La redazione del quotidiano www.anasitalia.org ed in particolare il direttore manifesta la disponibilità ad accogliere un tirocinante professionalizzante. La nostra relazione ha concordato col direttore è l’editore di accogliere uno o  due tirocinanti riunione ANAS Lombardia a Carugateprofessionalizzanti al fine sia di una possibile assunzione che preparare professionalmente dei giovani che abbiano la vocazione per il giornalismo in un momento in cui anche il mondo sta cambiando. Nello stesso tempo si vuole implementare l’offerta di informazioni secondo quelle che sono le nuove esigenze dei giovani e dei giovanissimi, informazione libera e non condizionata volta ad informare e non a formare.

A tal fine si cerca su tutto il territorio siciliano e per il territorio calabrese due tirocinanti professionalizzanti che abbiano la passione per la comunicazione ed il giornalismo prevalentemente online e che dovranno occuparsi, insieme al direttore ed ai giornalisti che collaborano con la redazione di individuare le informazioni utili secondo l’orientamento e gli interessi dei nostri lettori.

Si precisa che il quotidiano sociale pubblica solo notizie positive o di critica costruttiva di sociale, sportive, ambientali, culturali e politiche. Per scelta editoriale non si tratta la cronaca.

Gli  interessati possono inviare il loro curriculum a redazione@anasitlaia.org oppure telefonare al 091 9743586 – 3476477220

la redazione

Print Friendly, PDF & Email

Related posts