“centro di aggregazione sociale” in dotazione all’oratorio parrocchiale di Ardore Marina

Prende avvio oggi nei locali del “centro di aggregazione sociale” in dotazione all’oratorio parrocchiale di Ardore Marina l’ennesimo progetto sviluppato dalla sede ardorese dell’associazione di promozione sociale ed ETS denominata ANAS.

L’attività denominata “centro gioco educativo – spazio ragazzi”, rientrante in un più ampio progetto di inclusione sociale partenariato dal Ministero delle Politiche Sociali e dalla sede nazionale di Anas già in fase di realizzazione, mira a coinvolgere i minori a rischio emarginazione del paese locrideo e si svilupperà per tre mesi con due incontri settimanali in forma totalmente gratuita per i partecipanti.
Ci sono state oltre venti adesioni e ciò vuol dire che l’associazione e le figure impiegate godono di fiducia sul territorio dove ormai quotidianamente operano.
La sede locale dell’associazione coglie l’occasione per ringraziare tutti gli operatori qualificati ed i volontari che si adopereranno in questi mesi e specie la Parrocchia locale, nella persona di Don Tonino Saraco, per aver concesso i locali.
Print Friendly, PDF & Email

Related posts