Cena di solidarietà il prossimo 22 giugno a Marina di Gioiosa Ionica

L’ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) di Promozione Sociale, attraverso la presidenza regionale Calabria organizza la terza edizione dell’apericena di solidarietà.

L’evento si terrà a Marina di Gioiosa Ionica

I ricavati saranno devoluti, cosi come nelle precedenti edizioni, tolti i costi di gestione, per l’organizzazione di manifestazioni sociali e culturali e per sostenere le famiglie bisognose della VALLATA DEL TORBIDO.

Sarà una serata all’insegna della solidarietà e della Fratellanza dei Popoli, un momento anche di crescita personale culturale e morale per i partecipanti.

La cena che è ad inviti, su prenotazione, essendo pochi i posti disponibili.

Si invitano tutti gli interessati a prenotare “l’invito”.

Attesa l’importanza dell’iniziativa sono graditi sponsor e contributi, come prevede la legge, con il rilascio della ricevuta dell’importo versato er i benefici previsti dalla normativa vigente.

La Presidenza Nazionale nel ringraziare l’amico e Presidente Regionale, dott. Gianfranco Sorbara, per la lodevole iniziativa e ringrazia tutti coloro che sosteranno sia direttamente che indirettamente l’iniziativa.

Tutti gli interessati possono prendere contatti con il Presidente Gianfranco Sorbara cell. 347514855 oppure inviare una mail cenasolidale@anasitalia.org 

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts