CATANZARO: AGGIUDICATI I LAVORI PER IL COMPLETAMENTO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO DELL’AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE – CIACCIO

Sono stati aggiudicate provvisoriamente, alla ditta Savatore Rotundo, i lavori per il miglioramento funzionale dell’area parcheggio dell’Azienda ospedaliera “Pugliese – Ciaccio”. Due le ditte che hanno risposto alla procedura negoziata avviata dal Suac , Società unica appaltante comunale, che aveva esteso l’invito a  cinque imprese. L’importo dei lavori è di circa 61 mila euro e comprendono la  realizzazione di interventi di rifinitura e completamento della struttura. La commissione di gara era composta dal dirigente del settore grandi opere, ing Giovanni Ciampa, presidente; dal geometra Luciano Principe; dalla dottoressa Rosalba Costa e da Rosaria Passante in funzione di segretaria verbalizzante.

“Con il completamento degli interventi previsti – ha sottolineato l’assessore ai lavori pubblici – Gianmarco  Plastino – verrà ampliata la dotazione di posti auto a servizio di un presidio strategico come il grande HUB regionale garantendo, allo stesso tempo, una risposta concreta ai residenti della zona, da sempre “stressata” dalla cronica carenza di parcheggi dovuta al consistente afflusso dell’utenza ospedaliera.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment