Calabria: a Castrovillari tutto pronto per ospitare il IV Memorial “ Dante Pagni”, Torneo di Calcio Giovanile

invitoDal 23 al 25 giugno 2017 presso lo Stadio “Mimmo Rende” si terrà il  IV Memorial “ Dante Pagni”,  Torneo di Calcio Giovanile, che si svolgerà nella città del Pollino.

Dante Pagni, uomo di calcio che ha raccolto consensi, stima e tanto affetto ovunque, sia da calciatore che da allenatore e lo fa, attraverso suo figlio, Danilo Pagni affermato professionista nel mondo del calcio, attuale Direttore Sportivo della Ternana in serie B.

Il torneo  è diventato un appuntamento fisso delle manifestazioni sportive della città di Castrovillari ed ha assunto dimensioni  enormi dando lustro al territorio in ricordo di Dante Pagni.

Tra i collaboratori anche l’ANAS contribuisce alla commemorazione di Dante Pagni, un grande uomo e un grande professionista

Le squadre che parteciperanno:

S.S. Lazio, F.C. Torino, F.C. Crotone, Ternana, Academy Castrovillari, Rossano Sport, Academy Campioni Corigliano, A.S.D.Sportime San Marco Argentano, Forza Ragazzi Corigliano, Cryos Taranto, Pol. Gravina, Scuola Calcio Taverna Montalto, Segato Viola Reggio C.

Il messaggio dell’evento sportivo  è  quello che lo sport, il calcio in particolare, diventi sempre più momento di aggregazione sia per i giovanissimi che per le famiglie  che accompagneranno i piccoli calciatori.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts