BONTA’ DI JAZZ ILCONCERTO DEI TRIO’CLOCK L’11 febbraio alle 21 da Bontà KilometroZero

Uno sguardo nella musica giovane che unisce jazz e pop, dando vita a nuove e fresche energie fatta di musica italiana e inglese.Trio clock

Nuovo appuntamento sabato 11 febbraio alle 21 da Bontà Kilometrozero, il locale in via Emilia 69 a Palermo specializzato in cibo made in Sicilia, per la rassegna tutta al femminile “Bontà di jazz”.

Sarà servita l’apericena, rigorosamente composta da prodotti siciliani: salumi, formaggi, verdure, pasta, pizza e tanto altro.

A tutto questo si sommerà la musica. A contribuire alla bellezza della serata sarà la musica pop-jazz dolce dei Trio’clock, ovvero una delle migliori realtà musicali – figlia della scuola di musica Cast di Palermo – con il loro repertorio “pop dolce”. La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno. In scaletta brani di Amy Winehouse, Mario Venuti, Bill Withers, Negramaro, Neffa, Maroon 5, Lana Del Rey e Lenny Kravitz.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts