26062017Ultime Notizie:

Avviso 8/2016: Il TAR Sicilia chiede Lumi alla Regione Sicilia sulla stesura della gradutoria

formazione

L’Anas (Associazione Nazionale di Azione Sociale) in  merito all’Avviso pubblico n. 8/2016 riguardante la “Realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia”, ha presentato un ricorso avverso la graduatoria  definitiva pubblicato dalla Regione Siciliana  Assessorato alla formazione per l’annullamento del DDG n. 169 del 23.01.2017 con cui è stata approvata, in via definitiva.

Come è noto la graduatoria delle istanze di concessione dei contributi,  l’Anas è stata esclusa per la mancata attribuzione dei punteggi per l’esperienza maturate.

Per tanto, Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia ha fissato per il prosieguo, l’udienza camerale l’8 giugno 2017, previa acquisizione dei documenti necessari che dovranno essere forniti dalla Regione alla segreteria del TAR al fine di comprendere le ragioni della mancata assegnazione dei punteggi e sopratutto le ragioni per cui, la Regione motu proprio, ha modificato i punteggi in pejus, rispetto alla graduatoria senza avviare le comunicazioni di rito all’ente.