17102018Ultime Notizie:

Auguri di Buon Anno dalla Redazione, dalla Direzione, dall’esecutivo, dal collegio dei probiviri e da tutti i dirigenti dell’Associazione

10629697_356420551187868_5452171190713014816_nCari soci, Amiche ed Amici,
molti di Voi lo avranno notato, altri, nel caos degli impegni quotidiani forse no, ma da oggi è attivo il nuovo portale- giornale della Nostra Associazione, ha cambiato la mano e, probabilmente, anche la presenza, grazie ad una rinnovata redazione, al lavoro da qualche settimana.
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio per dare spazio a tutti, privilegiando le informazioni di carattere Sociale sia generale che di interesse immediato (di Associati ed affiliati), e soprattutto la propositività. Stiamo crescendo. Già si sono aggiunte alle informazioni sull’attività sociale interna (prioritarie) quelle di partner di alto profilo quali per esempio: www.trapaniok.it   www.affaritaliani.it , ecc. Inoltre, saranno effettuati dei piccoli flash anche su tematiche di carattere sportivo, ambientale, sia nazionale che internazionale.
Abbiamo cercato di fare, del portale, un quotidiano di informazione sociale e dare spazio a tutti gli amici su tutto il territorio nazionale la possibilità di gestire le pagine provinciali, affichè anche il piu piccolo comune d’Italia abbia la possibilità di avere pubblicate le notizie sulle varie attività locali, nei limiti delle  disponibilità, più volte, in modo da rinfrescare il palinsesto nell´arco della giornata.
Abbiamo cercato, in fondo, di ripristinare un giornale, dal valore informativo, dando risalto a quanto ci è stato fornito grazie alla Vostra collaborazione e al Vostro solerte contributo.
Vogliamo continuare, su questa strada, e cercare, nel nostro piccolo, di migliorare e di ampliare il servizio, anche col Vostro preziosissimo contributo.
Un quotidiano – online – come questo ha un significato particolare, nel senso dell´appartenenza ad una Nazione, ricca di storia e di cultura, e dell´orgoglio nel rispetto delle tradizioni; anche per questo, e non solo, il Vostro contributo è indispensabile.
Questo è, in fondo, il senso di questo messaggio: un grazie, innanzi tutto, e un Augurio di cuore che si possa proseguire in uno spirito di collaborazione sempre più attivo e proficuo.
Detto questo consentitemi, a nome di tutta la redazione, della Direzione, dell’esecutivo. Del collegio dei probiviri dell’Associazione di porgervi i nostri migliori Auguri di Buone Feste, nello spirito fraterno del di un buon anno e della ripresa dei lavori con sano e fiducioso vigore: il sole ha doppiato la boa del solstizio ed è tornato a crescere, restituendo alla natura la spinta vitale nella rinascita del ciclo annuale, mentre noi restituiamo al nostro animo la voglia di sentirsi parte essenziale della Natura, nella sua più nobile e spirituale accezione, e rinasciamo anche noi.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Enzo Li Mandri.6177_194276460735612_1527707901_n

Print Friendly, PDF & Email
Commenta l'articolo