20102017Ultime Notizie:

APERTA LA PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DELL’OIV ORGANISMO INTERNO DI VALUTAZIONE: SCADE IL 29 MAGGIO

patrizio-cinque-sindacol’amministrazione comunale ha emanato un avviso per la procedura per la nomina dell’organismo interno di valutazione (OIV), secondo quanto disposto dal d.lgs 150/2009 in attuazione della l. 15/2009.

L’organismo, composto da 3 membri che restano in carica per 3 anni con mandato rinnovabile una sola volta, ha il compito di supervisionare l’azione amministrativa nel suo insieme sia per quanto riguarda i servizi offerti attraverso il controllo dell’azione dei dirigenti dei vari settori, la verifica del rispetto dei criteri di trasparenza e integrità previsti per legge, sia nella gestione delle risorse dell’ente esprimendo la propria valutazione rispetto al piano economico di gestione (PEG) e controllando che siano consultabili tutti i documenti di rendicontazione. L’organismo valuta inoltre il benessere organizzativo interno dell’amministrazione stessa.

Per partecipare alla selezione occorre essere cittadino italiano o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, non avere più di 65 anni, essere in possesso di diploma di laurea specialistica o quadriennale del precedente ordinamento in scienze politiche, giurisprudenza o economia gestionale (o equipollenti) ed essere avere esperienza di almeno tre anni in posizioni manageriali anche in aziende private o aver fatto parte di un OIV presso un’altra amministrazione.

La valutazione dei curricula presentati è a cura del segretario generale  Eugenio Alessi che presenterà una relazione al Sindaco Patrizio Cinque che provvederà alla nomina.

Le domande, corredate di istanza di partecipazione, curriculum e fotocopia carta di identità, dovranno pervenire all’amministrazione entro  il 29 maggio ore 12:00  e dovranno essere inviate, in tempo utile,  attraverso mezzo raccomandata A/R diretta al protocollo del comune di Bagheria oppure attraverso posta certificata all’indirizzorisorseumanebagheria@pcert.postecert.it 

L’istanza di partecipazione ed il bando sono scaricabili dal sito web del Comune sezione Albo pretorio.

Per informazioni è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento la signora Francesca Martorana al num. tel. 091.943309.

Ufficio stampa
 

 

———————————– Ufficio Stampa

Comune di Bagheria

www.comune.bagheria.pa.it tel. 091.943813 – fax091.943812

 

Commenta l'articolo