Ancora un’altra mozione di sfiducia per Crocetta

Dopo 2 mozioni di sfiducia andate a vuoto, arriva la terza mozione del M5s al governatore della Sicilia, Rosario Crocetta. crocetta
Per i deputati regionali del M5s, che hanno indetto una conferenza stampa martedì prossimo presso il Palazzo dei Normanni, “tutti i limiti sono stati oltrepassati”: lì saranno resi noti i contenuti della mozione per “scrivere la parola fine al peggiore governo della storia della Sicilia”.
Ma l’attacco non arriva solo dal M5s; il deputato del Pds-Mpa all’Ars, Giovanni Greco lancia un appello a coloro che vogliono che Crocetta lasci la poltrona: “Iniziamo a firmare una mozione di sfiducia al presidente della Regione: Crocetta non ha mai rispettato il mandato per il quale è stato chiamato, anzi, ha solo danneggiato la Sicilia. Ha calpestato i bisogni dei cittadini e i loro diritti mentre continua a elemosinare al governo nazionale i fondi per l’Isola”.
Dall’opposizione, Nello Musumeci, non fa mancare la sua opinione: “È uno spettacolo indecoroso mentre la Sicilia cola a picco. Spero sia restituita presto la parola ai cittadini”.
Le due precedenti mozioni hanno avuto un difficile percorso per arrivare in aula e non venire accolte, ma il clima di oggi e la situazione politica siciliana sembrano stiano cambiando…

Valentina G.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment