19072018Ultime Notizie:

Ancora una volta l’Anas a sostegno dei più deboli. Anas Como ha organizzato serata Cabaret per devolvere il ricavato alla Casa del Fanciullo

Print Friendly, PDF & Email

Ancora una volta l’Associazione Nazionale di Azione Sociale A.N.A.S. in campo con azioni sempre più concrete a sostegno dei più deboli.

Anas como - Infatti, l’Anas provinciale Como ha organizzato a Villa Guardia, in provincia di Como, un evento di teatro Cabaret al fine di devolvere il ricavato alla Casa del Fanciullo e, al contempo, di valorizzare la Cultura.

La sala era gremita di persone e il ricavato, sotto forma di donazioni fatte dal pubblico, è stato infatti consegnato la sera stessa direttamente al Presidente della Casa del Fanciullo.

Ci si augura – ha sostenuto il portavoce – che iniziative del genere non vengono fatte solo ed esclusivamente dell’associazione ANAS ma anche da altre Associazioni precisando che l’intero ricavato, come dimostrato, è stato integralmente devoluto senza alcuna somma distratta a favore dell’organizzazione. Un ringraziamento particolare va anche agli sponsor che hanno consentito la realizzazione dell’evento, gli “Allegri dottori”.