19112017Ultime Notizie:

Ancora spettacoli estivi a Bagheria: dopo i primi appuntamenti seguono altri eventi nel week end.

Domenica 21 Giugno si è infatti svolto a Palazzo Butera il saggio di fine anno della scuola di danza Khaybullova, contemporaneamente a palazzo Cutò si svolgeva il concerto “New Romance Song Book” di Ezio e Giuliana Di Liberto, Antonio Zarcone, Pietro Zarcone, Fabrizio Francoforte e con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Milici, inoltre a Villa Cattolica si è inaugurata la mostra “Tornatore nella Pittura” curata da Caterina Guttuso e che potrà essere visitabile per tutta la settimana. bagheria
Sono arrivati anche i complimenti e i ringraziamenti da parte dell’amministrazione comunale, ed in particolare dell’assessore alla Cultura e Spettacolo Rosanna Balistreri, a tutte le associazioni e gli artisti che, a titolo gratuito, hanno organizzato queste manifestazioni.
E intanto il programma estivo continua sabato 27 giugno, alle ore 21.00 a villa Butera con lo spettacolo del laboratorio teatrale “Gioca teatrando junior” di Casa Teatro intitolato “Giù per il camino” con la regia di Enrica Volponi e domenica 28 giugno, sempre a villa Butera, alle ore 20.30, spettacolo di fine anno a cura di a.s.d. Dance Evolution dei maestri Davide e Salvo Di Bono.

 

Maria Valentina Pasta

Commenta l'articolo