Anche ad Aspra il concerto del 1° maggio: “Maggio a mare” musica, artisti di strada e degustazioni

Cattura

Bagheria, 26/04/2016 – Anche Bagheria avrà il suo concerto del 1° Maggio. Con il patrocinio dell’amministrazione comunale, organizzato dall’associazione “Anna Varisco” che da anni si occupa della riqualificazione e rivalutazione del litorale asprense in occasione del 1 Maggio appunto, la frazione marinara di Bagheria, Aspra sarà protagonista di “Maggio a Mare”.

Artisti di strada, musica e degustazioni saranno i protagonisti della serata. Si inizia alle 19.00 con 2 artisti di strada, Claudia Brida e Fabrizio Campo,  provenienti dal Circ’Opificio di Palermo, che intratterranno grandi e piccoli sul  lungomare e nella zona dello scaro, con performance-contact e spettacoli di fuoco.

Seguirà alle 19.30 una degustazione di vino con alcune cantine Siciliane e prodotti tipici di Aspra presso alcuni ristoranti e locali del luogo: la Cantina Sant’Anastasia , Duca di Salaparuta, Lo Giudice e Rallo le degustazioni di cui si potrà gustare. Alle 20.00 Banda alle Ciance con gli ottoni itineranti si esibirà lungo tutto il litorale e alle 21.00 Musica in vinile con Salvo Sorci nella zona dello Chalet e dello scaro.

La serata si conclude con i The Winehouseshow, che alle 22.00, si esibiranno nel loro tributo alla compianta Amy Winehouse.

Per questo speciale evento che coinvolgerà tutto il lungomare di Aspra ed i locali che su di esso si affacciano, la spiaggia dello scaro verrà sistemata con angoli di relax per poter degustare vino e ascoltare musica.

Gli organizzatori tengono a ringraziare il Comune di Bagheria, Exoticando viaggi, VM agency group di Palermo e tutti  i commercianti del lungomare e la Circoscrizione di Aspra.

Anche il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque e l’assessore alla Cultura e Spettacolo Romina Aiello ringrazia gli organizzatori, l’associazione Anna Varisco, tutti gli sponsor, i commercianti e la Circoscrizione di Aspra e auspica un’ottima riuscita dell’evento che possa essere di esempio per altri eventi del genere che coinvolgano la frazione marinara.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts