14122017Ultime Notizie:

ANAS Zonale Madonie (PA): seleziona Volontari Servizio Civile entro il 16/4/2015 ore 14,00

anas volontariIl Presidente Zonale  informa tutti interessati, che possono presentare domanda di partecipazione, per la selezione per essere inseriti nel progetto del servizio civile Nazionale,  presso gli uffici dell’Associazione Siti in via Azolino Hazon  n. 4 Palermo (PA)

Si precisa che le domande, possono essere presentate sino al 16 aprile ore 14,00, cosi come previsto dal bando del Servizio Civile Nazionale.

Successivamente, sara comunicata, a tutti coloro che hanno presentato domanda, la data ed il luogo ove si svolgerà la selezione.

Come previsto dal bando ad ogni volontario sarà corrisposta una indennità di 433,00 euro mensile direttamente dalla Presidenza del Consiglio, Dipartimento SCN.

Gli interessati dovranno compilare la domanda predisposta dalla Presidenza del Consiglio Dipartimento SCN, il modulo con l’indicazione dei titoli, nonché allegare alla domanda il proprio curriculum formato europeo ed un documento di identità in corso di validità.

La domanda puo essere consegnata brevi manu nei giorni di ricevimento,  spedita per raccomandata AR, in questo caso, la raccomandata, dovrà pervenire alla sede dell’Associazione entro le 14 del 16 aprile, oppure, inviata via PEC  all’indirizzo presidenza@pec.anasitalia.org specificando la sede ove si intende partecipare ed il progetto ed il titolo del progetto: “inform@eventi″

modulo di domanda:  Allegato-2-DOMANDA-DI-AMMISSIONE (1)

modulo dei titoli obbligatorio da allegare: Allegato-3-DICHIARAZIONE-TITOLI

progetto:  Allegato-6-SCHEMA-SINTESI-PROGETTO anas informa

Commenta l'articolo