A.N.A.S. Venezia, Presidente Regionale in visita alla sede Provinciale

A seguito del nuovo assetto amministrativo della città, che in pochi mesi ha visto modificarsi il consiglio comunale e quello regionale, il Presidente visita veneziaRegionale A.N.A.S. Veneto, Francesco Bitto, ha ritenuto opportuno recarsi presso la sede A.N.A.S. di Venezia per incontrare il Presidente Provinciale, Lucio Andonovski, al fine di valutare gli obiettivi della sede A.N.A.S. nelle sfide che, nell’imminente futuro, vedranno coinvolta l’associazione, vista nella prospettiva del mutare degli equilibri amministrativo/politici del territorio veneziano. Nell’ambito di un confronto costruttivo, dove sono state valutate le strade da seguire, nell’ottica del perseguimento degli obiettivi di promozione sociale di A.N.A.S., Andonovski ha chiesto rassicurazione al Presidente Bitto in merito all’appoggio della dirigenza regionale alla propria sede di competenza, quest’ultimo ha assicurato massima considerazione nei confronti della sede dichiarando inoltre:

“Una città così importante e viva come Venezia nonostante sia molto ricca, grazie soprattutto all’imponente flusso turistico, come accade sempre alle metropoli, assume dei profili di criticità sociale non indifferenti, per questo non può essere tralasciato alcun dettaglio al fine di dare, noi come struttura di utilità sociale, il nostro contributo per una migliore vivibilità soprattutto delle fasce sociali più deboli”.

Al termina della visita il Presidente provinciale ha consegnato al Dr. Bitto un piccolo gonfalone della città di Venezia in ricordo dell’incontro.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment