ANAS Solidarietà – Domani sera alla Stazione Centrale di Palermo”la notte dei senza dimora

_26102017141022Si svolgerà domani, venerdì 27 ottobre, a partire dalle 18.30 presso l’ingresso laterale della Stazione Centrale di Palermo, “LA NOTTE DEI SENZA DIMORA”.

Si tratta di una serata di commemorazione e sensibilizzazione ai temi della povertà ed ai diritti delle persone che vivono in stato di indigenza, organizzata dall’Assessorato alle Attività sociali del Comune di Palermo, dalla Caritas diocesana di Palermo e dal CeSVoP (Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo) .

Tra le Associazione che partecipano in modo significativo anche  anche l’A.N.A.S. (Associazione Nazionale di Azione Sociale)  Nazionale, che da anni è impegnata nell’attività di distribuzione di derrate alimentari (pasti caldi, frutta, vestiti ecc.) ai senza dimora di Palermo.

Tra le altre attività ove l’ANAS è impegnata si puo citare la sua partecipazione  nella “Rete in azione”, iniziativa nata dalla volontà di numerose associazioni di Palermo di collaborare con il Comune per il sostegno di chi più ne ha bisogno

Print Friendly, PDF & Email

Related posts