Anas regionale Abruzzo organizza per il 16 dicembre un “pranzo di beneficenza”, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione per sostenere le famiglie bisognose

img-20171129-wa0000L’Associazione Nazionale di Azione Sociale (A.N.A.S.) è da sempre attiva, in tutto il territorio italiano, a sostegno delle persone che presentano difficoltà nell’affrontare la vita di tutti i giorni mediante distribuzione di pasti, indumenti e serate di beneficenza.

Con l’arrivo del periodo natalizio gli eventi a sostegno delle famiglie indigenti si intensificano per dare  loro la possibilità di trascorrere un natale sereno, motivo per il quale l’ANAS regionale Abruzzo organizza per sabato 16 dicembre 2017 alle ore 13:00 un “pranzo di beneficenza” presso l’Agriturismo “Casate 5 Querce” sito in Via Roverelle 7 a Pineto (TE).

La quota di partecipazione è di euro 20 ed il ricavato sarà devoluto all’Associazione A.N.A.S. Abbruzzo per aiutare le famiglie bisognose.

Nel corso del pranzo di beneficenza, verrà presentato il progetto Casa Famiglia per ragazze madre e minori a rischio “Nuovo Sentiero” e si annuncerà l’apertura della Sede Provinciale A.N.A.S. Teramo.

Per maggiori informazioni: ANAS ABRUZZO 348/8755124 – anaspescara@virgilio.it

Print Friendly, PDF & Email

Related posts