ANAS Piemonte concerto di beneficenza con l’ASD Guardia di Finanza

ASD Guardia di finanza in concerto a Torino per una serata di beneficenza il 24 giugno

ASD Guardia di finanza
 

Il prossimo 24 giugno alle ore 17,30 l’anas (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Piemonte presso la sede della Presidenza regionale Sita a Druento, ha organizzato, con l’ASD Guardia di Finanza un concerto “Yellos e green blus band con finalità filantropiche ed in particolare per una raccolta fondi a favore dell’associazione che sostiene la ricerca scientifica per la sclerosi multipla.

Come è noto la malattia colpisce tantissimi giovani ed è particolarmente urgente sostenere la ricerca  scientifica per individuare la strada per curare quanti sono affetta dalla sclerosi.

L’associazione Anas come è noto è particolare impegnata in una campagna di sostentamento a tutte quelle strutture a quelle associazioni che sono impegnati nel campo della ricerca e dell’Innovazione.

Per migliorare la qualità della vita dell’uomo è necessario da un lato la ricerca per fronteggiare le malattie e dall’altro sviluppare l’innovazione tecnologica che crea lavoro e Sviluppo.

L’ingresso al concerto è gratuito ed è aperto oltre che a tutti i soci ed amici a tutti i simpatizzanti dell’associazione ed a quanti vogliono sostenere la ricerca scientifica.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts