ANAS NOVARA Attiva una serie di servizi per i soci e amici tra cui anche sportello CAF

A.N.A.S. – NOVARA In data 20 aprile  si è riunita, su regolare convocazione del Presidente,  l’ assemblea del CRP di Novara, presieduto dalla Presidente D.sa Benigno Cinzia. Le ragioni della convocazione, a seguito delle linee guida deliberata dalla Pranzo anas coll
direzione Nazionale, è quello di sviluppare le attività secondo la vocazione delle singole sedi. Il Presidente, dopo aver illustrato le attività svolte dal nazionale, ha invitato i soci componenti della direzione, di avanzare  proposte oltre ai progetti da sviluppare a carattere nazionale. L”assemblea, dopo un partecipata discussione sulle potenzialità e possibilità ha avanzato diverse proposte da realizzare per il corrente anno. Inoltre, al fine di aiutare i cosi e non ha deliberato di attivare un sportello al cittadino avoe tra gli altri servizi vi è anche quello delle c.d. CAF cioè un centro per elaborazione 730/2017 e pratiche connesse.

Il Consiglio ha individuato quale responsabile dello sportello il socio e componente del consiglio Direttivo , Rag. Mantegna Alessandro, il quale interpellato ha dato la propria disponibilità,  ad espletare tutte le pratiche necessarie per l’ attivazione di tale servizio e si da incarico di Direzione e responsabilità dello stesso sportello.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts