ANAS MARCHE sotto la guida della nuova Presidenza giorno 11 presenta il programma dei lavori per il futuro

Continuano gli appuntamenti senza sosta e su tutto il territorio nazionale dell’associazione nazionale di azione sociale ANAS .

Giorno 11 pomeriggio a Camerino sarà inaugurata la nuova presidenza della Anas Marche guidata dal dottor Gian Marco Quacquarini.

Per l’occasione interverranno il sindaco di Camerino e il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Camerino.

L’anas Marche, dopo il regolare congresso svoltosi nel mese di giugno, dove è stato eletto all’unanimità il nuovo Presidente, ha avviato una serie di attività sul territorio volte a sostenere quando sono in difficoltà ma soprattutto, così come nello spirito della Anas, sostenere le azioni di formazione tout cour e culturali, perché, come è noto,  solo attraverso la cultura, come già sostenevano, seppur da punti di vista differenti (collettivismo e individualismo), Aristotele e Platone, un popolo può riscattarsi e vivere in “civiltà”. 

E’ la cultura che crea e lavoro e non l’inverso.

L’evento, che aperta al pubblico oltre che a tutti i soci, da un lato afferma la vocazione dell’ANAS verso la cultura con la Presenza del Magnifico Rettore e, dall’altro lato il massimo rispetto e collaborazione verso l’amministrazione pubblica rappresentata dal Sig. Sindaco del Comune di Camerino.

L’uomo si evolve e migliora la qualità della vita attraverso la ricerca è studio ecco ragioni della vocazione dell’associazione per valorizzare l’uomo e le sue capacità togliendo il giogo della miseria anche culturale.

invito anas_marche_punti_invito

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts