17102017Ultime Notizie:

Anas Lazio: si è tenuto oggi l’incontro sul tema «Felici di volare. L’integrazione tra l’uomo e la macchina, oggi»

«Felice di volare» è questo il tema che oggi pomeriggio è stato discusso nella sede regionale dell’Anas Lazio. Ospite di eccezione e parte esperto in materia di volare, il comandante pilota Dario Catalisano, il quale ha illustrato, a tutti gli intervenuti nella sede dell’associazione, quali sono gli accorgimenti che dovranno essere utilizzati nel caso in cui ci si ritrova a fianco di persone che hanno paura di volare.

L’’associazione, in passato, aveva già affrontato il tema esterofobia realizzando differenti corsi su tutto il territorio nazionale inclusimg-20170518-wa0002a la Sicilia, in particolare, Palermo e Trapani e, quest’ultimi, avevano riscosso un notevole successo poiché le persone che effettivamente hanno paura di volare e che quindi sono terrorizzate dall’idea di dover prendere un aereo, sono in gran numero.

L’ANAS a riguardo, ha ringraziato il comandante Catalisano per l’insostituibile e pregiato lavoro di diffusione di valori sani e di accorgimenti utili a consentire alle persone di poter volare felici, senza timore.