ANAS LAZIO organizzerà corsi di lingua araba, inglese, tedesca, francese, rumena, rivolti a tutte le età e anche ai professionisti

 

 

Il 22 gennaio si è svolto l’incontro soci ANAS LAZIO presso la sua sede in Via Aurelia 455.

Sono stati presentati i risultati della collaborazione con la scuola paritaria S.G. Battista a Roma coinvolta nel Progetto di Inclusione Sociale n.01/2017 per il contrasto alle forme di ogni dipendenza. Gli incontri sono rivolti ai ragazzi delle classe 1°e 2° liceo, distribuite in 8 giornate da Dicembre 2018 ad Aprile 2019.

Il percorso di inclusione sociale promuove anche le attività sportive nei giovani, tale attività è stata presentata dai responsabili del progetto.

ANAS LAZIO organizzerà i corsi della lingua araba, inglese, tedesco, francese, rumeno, rivolti a tutte le età e anche ai professionisti (sanità, turismo, commercio, ecc..)

ANAS LAZIO sta finalizzando il progetto dei corsi BLSD e ECM con la collaborazione di Villa Benedetta a Roma.

Siamo sempre attenti alla integrazione culturale e sociale, per questo ANAS LAZIO sta organizzando una visita guidata presso la Moschea a Roma (Febbraio).

All’incontro ha partecipato Daniele Maroni, un sommeliere che con i suoi amici si occupa di promuovere a far conoscere i vini del nostro territorio  dando l’importanza alla qualità e tradizione. Noi come ANAS LAZIO vogliamo aggiungervi a questa iniziativa ritenendola interessante e notevole per la nostra regione.

Corsi Inglese-Francese-Tedesco

Corso Lingua Araba

Print Friendly, PDF & Email

Related posts