ANAS Crotone ill prossimo 31 agosto presenta “Sedotta e sclerata”, la vita oltre la malattia

“Sedotta e sclerata”, la vita oltre la malattia nel libro di Ileana Speziale

Ha anche il patrocinio dell’Istituto S. Anna, oltre che del Comune di Crotone e dell’Anmic, l’iniziativa in cui il prossimo venerdì 31 agosto, nella sala consiliare del Comune di Crotone, verrà presentato il libro “Sedotta e sclerata”, di Ileana Speziale.
 
Il libro racconta la storia di Emily, una ventenne impegnata a godere della giovinezza e a trovare il giusto equilibrio tra amore, passione e amicizia, alla quale il mondo sembra crollare addosso quando le viene diagnosticata una “strana” patologia. Emily, però, sostenuta dall’affetto di amici e genitori, non si rassegna e da’ inizio ad una battaglia che la porterà a scoprire quanto sia fondamentale vivere con passione ogni attimo e a capire che nulla potrà mai cambiare la sua vita.
 
Dopo i saluti del presidente Provinciale dell’Anas (Associazione nazionale di azione sociale) Dott. Franco Iona, sono previsti gli interventi dell’assessore comunale alla Cultura Valentina Galdieri, del direttore sanitario dell’Istituto S. Anna di Crotone Dr. Paolo Scola, del coordinatore fisioterapista dell’Anmic Dr. Saverio Fontana, del presidente della sottosezione dell’Unitalsi avv. Vincenzo Cizza, del coordinatore regionale dell’Aism Dott.Salvatore Lico. Conclude l’autrice Ileana Speziale.
Print Friendly, PDF & Email

Related posts