16102018Ultime Notizie:

ANAS Civita Estate 2018 all’insegna della tradizione tra musica e folklore un mese di relax per il corpo e lo spirito

Arriva agosto e gli eventi organizzai dai dirigenti dell’associazione si moltiplicano su tutto il territorio nazionale al fine di creare momenti di incontri e di socializzazione fra i vari operatori.

Organizzare eventi locali volti a valorizzare il territorio e soprattutto al fine di creare e migliore la qualità della vita e  poter beneficiare di un santo periodo di meritato riposo rispetto alle attività di routine. 

Con questo spirito L’ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) sezione di Civita insieme ad altre associazione ha organizzato un mese pieno di eventi al fine di valorizzare il territorio sia sotto l’aspetto culturale ambientale ed enogastronomico. 

Il Presidente della Sezione ANAS Cività per l’occasione, invita tutti i soci gli amici simpatizzanti di tutto il territorio nazionale ove possibile a partecipare agli eventi secondo i gusti e gli interessi di ciascuno alle tante iniziative organizzate grazie alla disponibilità del comune di Civita e alle associazioni presenti sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email