14122018Ultime Notizie:

ANAS Carugate tra tradizione e cultura ha organizzato il pranzo di natale 2018

Domenica 2 dicembre si è svolto, come da programma, il pranzo sociale della sezione Anas di Carugate che ha visto tra gli ospiti anche il sindaco del comune di Carugate, che, nel ringraziare la presenza dei tantissimi soci presso la Cooperativa Sant´Andrea affiliata Anas, dove si è svolto il pranzo, ha precisato il grande ruolo che ha svolto l´associazione in questi ultimi anni sia a favore delle dipendenze che di sostegno a quelle famiglie che sono in serie difficoltà al fine di prevenire tutta una serie di problematiche legate all´inclusione sociale scolastica e quant´altro.

Subito dopo il pranzo, organizzato sempre della Stazione, sono stati sorteggiati una serie di premi messi a disposizione dalla presidenza di Carugate.

Al pranzo ha partecipato, tra le altre, anche una delegazione dell´anas Varese guidata dal Presidente Claudio Rebusco, portavoce nazionale.

Prima della chiusura dei lavori è stato fatto un intervento dal portavoce il quale ha illustrato il grave problema dettato dalla crisi sociale e soprattutto il grave problema che affligge i giovani di oggi che va prima di tutto ricercato nella famiglia, nel rispetto delle regole e dei valori. Non a caso è stata espresso, da parte del presidente dell´anas, un momento di solidarietà per quel grave episodio che hai visto coinvolta una persona che ha chiamato alcuni giovani al rispetto delle regole ed è stata aggredita in modo violento per il solo fatto di avere tentato di fare osservare e rispettare il patrimonio collettivo.

Il portavoce infine ha chiuso i lavori ringraziando tutti i soci presenti e chiedendo loro di partecipare nella qualità di Ambasciatori presso i luoghi di ritrovo al fine di divulgare l´importanza dell´educazione del rispetto delle regole e dei valori tipici della nostra tradizione, della nostra cultura </r.childnodes.length;d++){var>

Print Friendly, PDF & Email