Alto riconoscimento all’ANAS per il lavoro svolto sul territorio assegnato il premio speciale per i diritti umani 2016

 

Si allega il testo con la quale la la  giuria ha comunicato l’assegnazione del premio speciale diritti umani 2016.festa roseto 5top

Il portavoce dell’Associazione nel ringraziare la Commiossine, ha precissato che il premio viene ritirato a nome di tutti i soci e volontari a cui va il merito e che ogni giorno, sul terriotrio svoltono attività di solidarietà e sotegno a quanti sono in difficoltà.

ed ha continuato “la nostra associazione, strutturata sul promozione sociale e dei diritti agli esclusi, si sostiene grazie ai tanti volontari e soci che contribuiscono, anche economicamente, al sostentamento”  ed ha precisato che forse, è tra le poche associazioni che non avento “padrino” non riceve contributi pubblici per le attività quotidiane e di solidarietà che giornalmente svolge sui territori. Solo per fare qualche numeor oltre 1000 (mille) clochar mensili assistiti a Palermo.

il testo

“Gentile Dott. Antonio Lufrano,

portiamo a conoscenza della S.V. Ill.ma che la Commissione per la Valutazione delle Candidature, all’uopo costituita, presieduta dal Dott. Vincenzo De Marco (Neurologo), dopo una attenta valutazione della segnalazione in atti, riferito al Vostro impegno Sociale, avanzata alla Segreteria Organizzativa dal Sig.ra Lena Gentile, ha deciso di conferirVi il

PREMIO SPECIALE PER I DIRITTI UMANI 2016

OMAGGIO A

“PAOLO VI” IL PAPA DELL’UMANITA’

Alto Riconoscimento a Personalità dell’Impegno Sociale

che Vi sarà consegnato presso l’Antico e Monumentale Teatro “G. Paisiello” di Lecce, sabato 17 dicembre 2016 (palcoscenico alle ore 19,00).”

 

Cordialmente

ACCADEMIA
ITALIA IN ARTE NEL MONDO
ASSOCIAZIONE CULTURALE
www.italiainarten elmondo.it

Print Friendly, PDF & Email

Related posts