A.N.A.S. zonale Bovalino presenta “Bentornato Natale”

A.N.A.S. zonale Bovalino, con la collaborazione altre associazioni del territorio e con il patrocinio del comune di Bovalino, presenta “Bentornato IMG-20151203-WA0000Natale”.
Questo il programma delle manifestazioni:
5 Dicembre
Dalle ore 17.00 presso la Chiesa della Matrice di Bovalino Sup. inaugurazione del concorso “Presepi in Mostra”, con mercatino dell’artigianato, stand enogastronomici e giochi per bambini.

6 Dicembre
Dalle ore 9.00 a piazza Camillo Costanzo vi sarà il Mercatino Natalizio con degustazioni di dolci e vino, intrattenimento musicale. Contemporaneamente a Piazza Ruffo vi saranno giostre e animazioni per i bambini.

7 Dicembre
Dalle ore 19.00 in corso Umberto I passeggiata storico-culturale tra i palazzi antichi di Bovalino Marina, con mostre d’arte e spettacoli di intrattenimento.

Dal 24 al 31 Dicembre
Mercatini Natalizi a piazza Camillo Costanzo e piazza Gaetano Ruffo con percorsi enogastronomici, giostre e animazioni per bambini.

27 Dicembre
Alle ore 19.00 al Salone Padre Costante raduno dei piccoli cori parrocchiali delle diocesi Locri-Gerace

30 Dicembre
Dalle ore 18.00 a Bovalino Sup. presepe vivente e percorso enogastronomico per le vie del borgo antico.

31 Dicembre
Dalle ore 22.00 presso piazza Camillo Costanzo, Capodanno in piazza con spettacoli musicali, bancarelle, stand cocktail e beverege, animazione per bambini.

2 Gennaio
Alle ore 19.00 presso il Salone Padre Costante rappresentazione teatrale dell’opera “Canto di Natale”, tratto dal romanzo di Charles Dickens, eseguita dai ragazzi del circolo AUSER Noi ci siamo.

6 Gennaio
Alle ore 12.00 a piazza Camillo Costanzo dolci, caramelle e animazione per i bambini.
Alle ore 19.00 presso la Chiesa della Matrice di Bovalino Sup. concerto e premiazione del concorso “Presepi in Mostra”.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment