24062018Ultime Notizie:

A.N.A.S. Villa Guardia (CO) evento su Adolescenti e Alcol

Print Friendly, PDF & Email
“Mercoledì 27 Aprile 2016, presso la sala Consiliare del Comune di Villa Guardia -CO- si è tenuto il primo image (1)evento della neo nata sede zonale del paese e della Provincia di Como dal titolo ADOLESCENTI E ALCOL.
Ad aprire i lavori il Presidente Provinciale Gianfranco Martongelli il quale, prima di lasciare la parola al Segretario Salvatore Montagna, moderatore della serata, ha voluto presentare brevemente la realtà A.N.A.S. Italia come Associazione Nazionale e come Sede Zonale.

Successivamente a preso il via la serata che, vista l’importanza e la delicatezza dell’argomento, è stata prima animata dalle testimonianze degli ospiti presenti in sala e, subito dopo dal dibattito che ne è emerso tra il pubblico che è stato attento e numeroso ed ha espresso il proprio consenso nei confronti dell’iniziativa.

Anas Villa Guardia vuole ringraziare La Sig. Anna Veronelli, coordinatrice del progetto #Free4life,il Dott. Caminiti, primario di Pediatria all’Ospedale S.Antonio Abate di Cantù, il Dott. Walter De Agostini e la Dott.ssa Lisa Impagliazzo di ATS Insubria Dipartimento Dipendenze – Como, il Socio e amico Riccardo Cinquegrana per la parte tecnica, il Vice Presidente di Anas Villa Guardia Lamberto Conte e tutti coloro grazie ai quali questa serata impegnativa si è potuta svolgere.”