A.N.A.S. Trapani: Oggi pomeriggio in via Azon n. 4 selezione dei volontari del Servizio Civile

Spresidente anas casteldacciai informano tutti i candidati che hanno presentato domanda per il Servizio Civile Nazionale 2015 nelle sedi A.N.A.S. accreditate nella Provincia di Trapani che, oggi, secondo quando stabilito  dalla Presidenza Nazionale, si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari per le citate sedi accreditate per il SCN.

I colloqui si svolgeranno a Palermo  di pomeriggio presso la sede sita in via Azolino Hazon n 4 per maggiori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici – tel 091 9743586, cell 3458453752.

Tutti i candidati, oltre al presente avviso, meramente informativo, sono pregati di controllare l’indirizzo di posta elettronica ove viene inviata la comunicazione di convocazione. Si precisa che la convocazione viene inviata  all’indirizzo e-mail indicato nella domanda, all. 2 e 3. la Notifica agli interessati sarà fatta dalle singole sedi che hanno ricevuto la domanda e rilasciata ricevuta.

Per qualsiasi dubbio, gli interessati, possono contattare la sede operativa accreditata, oppure chiamare la Segreteria Nazionale del Servizio Civile allo 091 9743586 (sig.ra Anna) o inviare una mail all’indirizzo serviziocivileanas@hotmail.com  – staff@anasitalia.org

nota  della segreteria del SCN

Anna

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment