A.N.A.S. Torrevecchia ha stipulato una convenzione con la scuola per lavori di P.U. per MAP

L’Associazione ANAS, (associazione Nazionale di Azione Sociale), ha manifestato la propria disponibilita’ ad accogliere il Sig. S.V., per lo sanas policlinicovolgimento di un attività di P.U. In caso di ammissione alla sospensione del procedimento con M.A.P. prova,qualora tale misura fosse approvata dal Giudice competente.
Il Sig. S.V. ha svolto un colloquio conoscitivo con gli operatori dell’associazione in data 01/03/2016, manifestando la disponibilità allo svolgimento della misura presso la sede ANAS e dichiarando la piena disponibilità ad impegnarsi due giorni alla settimana per otto ore settimanali complessive, dalle 9.00 alle 13.00. Le due giornate verranno stabilite in conciliazione con l’orario di uscita dei ragazzi della scuola dell’Istituto Comprensivo “Pio La Torre”, sito Roma, in Via di Torrevecchia n. 675.
La presa in carico avrà la durata dei mesi concordati a far data dalla concessione della misura, eventualmente rinnovabili su richiesta dell’autorità giudiziaria o dell’U.E.P.E. di Roma e Latina.
L’attività e lo svolgimento della misura del Sig. S.V avverrà presso la sede di via di Torrevecchia n. 694/A gestita in convenzione con la scuola Istituto Comprensivo “Pio La Torre”.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts