A.N.A.S. SCN comunica agli interessati di Siracusa e Ragusa la data dei colloqui per le selezioni

anas tpSi informano tutti i candidati che hanno presentato domanda per il servizio Civile Nazionale 2015 nelle sedi A.N.A.S. accreditate della Provincia di Siracusa nonchè nelle  Sedi di Ragusa che è stata definita, dalla Presidenza Nazionale, la  data per effettuare i colloqui selettivi per le citate sedi del SCN .
I colloqui si svolgeranno a Siracusa il 16 maggio 2015 a partire dalle ore 10.30 presso la sede sita in via Unione Sovietica n 15 ed a Ragusa il 17 maggio a partire dalle ore 10 nella sede del cirocolo dei postali– tel 091 9743586, cell 3458453752.
Tutti i candidati, oltre al presente avviso, meramente informativo, riceveranno la comunicazione di convocazione all’indirizzo e-mail indicato nella domanda, all. 2 e 3. la Notifica agli interessati sarà fatta dalle singole sedi che hanno ricevuto la domanda e rilasciata ricevuta.
Per qualsiasi dubbio, gli interessati, possono contattare la sede operativa accreditata, oppure chiamare la Segreteria Nazionale del Servizio Civile allo 091 9743586 (sig.ra Anna) o inviare una mail all’indirizzo serviziocivileanas@hotmail.com  – staff@anasitalia.org
nota cura della segreteria del SCN
Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment