20102017Ultime Notizie:

A.N.A.S.: riceve in donazione 2500 pani da distribuire in occasione della visita al Papa giorno 20 maggio

anas pc meI Panificatori di Plati si sono organizzati per donare, per il tramite dell’Associazione ANAS, 2500 pani al Santo Padre, che saranno distribuiti a Roma in occasione dell’Udienza Papale, programmata per il prossimo 20 c.m.

La Presidenza dell’Associazione, nel ringraziare tutti i Panificatori di Plati, per il nobile e gradito gesto, ha gia avviato l’organizzazione per la distribuzione dei pani, a cura dei volontari dell’ANAS, ed ha evidenziato come, la solidarietà e sensibilità della classe borghese e dei nostri dirigenti e soci sia ineguagliabile ed insuperabile.

La Presidenza, ha gia informato tutti i componenti della direzione Nazionale che subito dopo l’udienza papale, convocherà una direzione volta ad istituire un “premio annuale della solidarietà” che sarà assegnato alla persona che piu meritevole della Società Italiana.

Un particolare ringraziamento al presidente Pasquale Perri che, sul territorio di Platì, sta organizzando la raccolta ed il trasporto della donazione che i panificatori e alla Presidenza   Regionale Calabria

Commenta l'articolo