A.N.A.S. Reggio Emilia riunione operativa con il portavoce

Il portavoce nazionale dell’Associazione ANAS ha incontrato nella sede della Presidenza Provinciale di Reggio Emilia, il Presidente ed alcuni  soci. Nel coanas mola di bari 2rso della Riunione si è discusso dei progetti che l’associazione ha in corso ed in particolare  delle politiche attive del lavoro, con particolare riferimento a garanzia giovani.

Dopo che sono stati illustrate le linee guida di garanzia giovani sono stati avviati i colloqui e le profilature di alcuni giovani interessati sia a garanzia giovani che alle attività dell’ANAS.

Il portavoce, inoltre,  ha comunicato a tutti che è stata attivata una e mail  – garanziagiovaniemilia@anasitalia.org – riservata a tutti i giovani di età compresa tra i 18 ed i 24 anni che vogliono partecipare al progetto  garanzia giovani in Emilia Romagna dove possono inviare i documenti oltre alla registrazione sia al sito di cliccalavoro che a quello dell’ANAS .

In fine, su proposta della presidenza provinciale è stata avviata l’istruttoria per l’apertura di una nuova sede zonale in Bagnolo Piano (RE)

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment