A.N.A.S. Raffadali presenta il “Natale 2015”

Fitto calendario per il Natale 2015 al comune di Raffadali organizzato da anas raffadaliA.N.A.S. zonale Raffadali in collaborazione con altre associazioni e sotto il patrocinio del comune di Raffadali.
Si parte il 26 e 27 dicembre (con replica il 5 e 6 gennaio 2016) con il Presepe Vivente in via Calvario con le raffigurazioni di antichi mestieri e degustazioni di prodotti tipici locali con la partecipazione di diverse chiese e istituti scolastici. Vi saranno anche un recital di poesie di Enzo Argento e l’esibizione degli “Amici del gruppo folk agrigentino”.
Domenica 27 dicembre si inizierà alle ore 10.00 con la IV edizione di Corri Raffadali “In corsa per donare”. Nel pomeriggio vi sarà l’apertura del presepe vivente e l’esibizione di vari gruppi e del musical “Il Presepe di San Francesco”.
Lunedì 28 dicembre alle ore 15.00 allo stadio comunale vi sarà l’incontro di calcio “La Partita della Solidarietà”; si inaugura il nuovo anno sabato 2 gennaio alle ore 15.00 con la tombolata a premi e il Concerto di Natale a cura del Coro Polifonico S. Chiara.
Lunedì 4 gennaio si proseguirà con il pastorale e cena di inclusione sociale e “Torneo di Texas Holdem Città di Raffadali”.
Durante tutto il periodo della manifestazione saranno attivi anche i concorsi per “Miglior vetrina” e “Miglior balconata natalizia”.

 

Maria Valentina Pasta

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment