A.N.A.S provinciale Cosenza presenta, in collaborazione con l’ associazione “Leggi che ti leggo”:un pomeriggio di lettura con Babbo Natale

Grande successo per l’ iniziativa targata A.N.A.S. provinciale Cosenza di Castrovillari: “La Casa di Babbo Natale”. Dal 5 Dicembre in poi ogni fine anas babbo natalesettimana, la sede In piazzale autostazione a Castrovillari, ospiterà i bimbi che vorranno venire a conoscere il tanto amato papà Natale, confidargli i loro desideri e lasciare la latterina direttamente fra le sue mani!
La Casa ospiterà nei giorni infrasettimanali delle attività ludico – ricreative rivolte ai più piccoli. Ad aprire le danze è stata giorno 7 Dicembre  l’Associazione “Leggi che ti Leggo” per il progetto Nazionale Nati per Leggere che nel pomeriggio ha incantato i numerosi bambini con la narrazione delle fiabe Natalizie più belle e la creazione di un ritratto di Babbo Natale.
Nei prossimi giorni sarà la volta dell’ associazione “Due di Due” (giorno 11) e dell’ associazione AFD (associazione famiglie disabili) sotto il coordinamento delle volontarie del servizio civile nazionale di Castrovillari, zonale Pollino, Cariati, Policoro e Cassano allo jonio.
l’ A.N.A.S provinciale vi aspetta per regalare a grandi e piccini un Natale magico e pieno di sorprese!

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment