20102017Ultime Notizie:

A.N.A.S. presenta il convegno “Sviluppo economico e soluzioni da attuare per l’imprenditoria giovanile”

A.N.A.S. provinciale Agrigento, zonale Raffadali, zonale Aragona, regionale Calabria e zonale Gerace in collaborazione con l’associazione culturale IMG-20160112-WA0007“Raffadali e Bioetica”, Confartigianato Agrigento, l’associazione “Fonè Agoras”, Movimento Lega Autonoma presenta il convegno “Sviluppo economico e soluzioni da attuare per l’imprenditoria giovanile”, nel quale sarà presentato del progetto “Ludus Populi, un sistema contro i soliti sistemi”.
Il convegno si terrà sabato 16 gennaio alle ore 17.00 nella sala consiliare del comune di Raffadali. Si darà l’avvio con i saluti del sindaco di Raffadali, l’avv. Silvio Cuffaro e si procederà con la moderazione del dott. Alfonso Vassallo, segretario provinciale di Confartigianato Agrigento.
Si avranno gli interventi della dott.ssa Rosalia Gaziano, vice sindaco di Aragona, il dott. Gioacchino Virone, presidente del Movimento Lega Autonoma e del dott. Antonio Rinaldis di A.N.A.S. zonale Gerace (R.C.) e ideatore del progetto “Ludus Populi”.
Le conclusioni saranno a cura del portavoce Nazionale di A.N.A.S. Italia, il dott. Antonio Lufrano.

Commenta l'articolo