A.N.A.S., Premio internazionale al Merito Sociale, la commissione ha completato i lavori

Come da programma il prossimo 25 marzo a Roma, nella sala dell’Enpire Palace  Hotel di via Aureliana n. 39, in occasione dei 60 anni dalla firmap_20170317_185852 dei trattati CEE, l’ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) con  partner consegnerà, 100 riconoscimenti a 100  imprenditori,  selezionati su oltre 3 mila  segnalazioni e curricula pervenuti alla Commissione,  che si sono distinti e che sono modelli propositivi e positivi della nostra Società.

Lo scopo del Premio è quello di valorizzare e dare visibilità a quei cittadini che quotidianamente offrono contribuiti sociali e culturali, insostituibili, sui territori.

Il fine è stato quello di promuovere, stimolare e sviluppare il merito e la fiducia  di chi, attraverso la fantasia creativa e la capacità professionale, delle arti e dei mestieri realizza attività o modelli di sviluppo degni di esempio, legati al mondo economico finanziario e rivolti all’inclusione sociale.

Il Premio, in fine, vuole essere un messaggio forte per meglio esplicitare che esiste un’Italia ed un popolo che si autodetermina e acquisisce consapevolezza sull’interdipendenza che esiste fra l’uomo, il suo spazio culturale e l’ambiente che lo circonda

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts