A.N.A.S. Messina Santa Margherita Peloro presenta la quarta edizione del progetto “Non troppo piccoli per parlare di alcool”

Il Presidente dell’A.N.A.S. di Messina Santa Margherita Peloro (Associazione di Promozione Sociale Ente del Terzo Settore), Umberto Bitto, presenta la quarta edizione del progetto “Non troppo piccoli per parlare di alcool”, una campagna informativa che illustra , attraverso delle slide ,una delle grandi piaghe sociali dei nostri tempi ovvero l’uso di alcol nei giovanissimi.

Giorno 15 c.m. ,prende il via con la scuola media Giovanni XXIII , si continuerà in base agli accordi presi con le varie scuole anche sup. del territorio ed alcune della provincia – Saponara , Rometta ,Ali Terme ecc.

Gli incontri verranno svolti in collaborazione con le ACLI provinciali di Messina ,Alcolisti Anonimi e Al-Anon/Alateen Italia per familiari e amici di Alcolisti , che lasceranno preziose testimonianze del loro vissuto, inoltre sarà data la possibilità ai ragazzi attraverso domande anonime di interagire direttamente con quest’ultimi, quesiti che verranno donati all’Università di Messina per effettuare studi di ricerca su questo problema che si espande a macchia d’olio.

anas messina bitto

Print Friendly, PDF & Email

Related posts