25092017Ultime Notizie:

A.N.A.S. informa che domani venerdi 16 ottobre si inaugura la XXII edizione dell’Eurochocolate a Perugia

Domani, venerdì 16 ottobre, alle ore 11.30, nella Loggia di Braccio eurochocolate_2015Fortebracci, Eurochocolate inaugura la XXII edizione e invita l’allegro popolo dei golosi a Perugia per scoprire tutto il piacere del cioccolato! La promessa, in linea con #Mustachoc, tema 2015, è quella di un evento Da leccarsi i baffi!

Proprio i mustacchi saranno protagonisti delle iniziative di punta della più importante kermesse dedicata al cioccolato, a partire dal baffo da guinness, gigante scultura lavorata dalle sapienti mani dello scultore Andrea Gaspari che trasformerà un blocco di cioccolata di oltre 3.000 Kg in un enorme Baffo Mustachoc!

4,35 metri di larghezza e 1,68 metri di altezza le misure da record di questo goloso baffone, accanto al quale il pubblico potrà scattare originali selfie in Piazza IV Novembre dove nei giorni dell’evento farà la sua comparsa anche un originale e goloso Temporary Shop a tema. Oltre ai tradizionali e consolidati appuntamenti, ad arricchire il calendario di Eurochocolate, in programma dal 16 al 25 ottobre nel capoluogo umbro, anche il contest #Mustachoc, la mostra Sulla Bocca di Tutti e l’originale bafferia Mi Fai un Baffo?

Commenta l'articolo