20102017Ultime Notizie:

A.N.A.S. In Lak’Ech organizza l’evento “Senza radici non si vola. Seminario di costellazioni familiari e psicogenealogia”

“Ciascuno di noi fa parte di una famiglia con cui vive ed a cui è legato, che lo voglia o meno.
Spesso continuiamo a ripetere conflitti e malesseri nelle nostre esperienze, lakeshoppure portiamo sulle spalle pesi che non ci appartengono. O anche, viviamo a nostra insaputa il tragico destino di un familiare, scomparso da tanto tempo e mai conosciuto.
Tutte queste dinamiche ci legano in modo negativo alla famiglia, impedendoci di guardare in avanti con forza gioiosa e di avere successo nella nostra vita.”
(Bert Hellinger)

Durante il Seminario si ha la possibilità di lavorare sulle dinamiche relative alla famiglia , i figli, il lavoro, il denaro, la malattia.

Osservando e consapevolizzando i perché collegati ai nostri antenati elaborando anche il nome, l’ordine di nascita, aiuteremo noi stessi a sciogliere quegli irretimenti che ci trasciniamo come palle al piede.
E finalmente liberi volare con ali possenti e radici profonde e forti.

Il seminario è condotto da Caterina Gangemi,
Informatore Medico, Operatore Olistico, Naturopata.
Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazione ad Approccio Immaginale

per info e prenotazioni :
090845405
3473358175 (anche WhatsApp)
katiagangemi@libero.it
Il seminario si terrà con un minimo di 12 partecipanti e un massimo di 20

Luogo: SALICE – MESSINA

Occorrono:
stuoia, cuscino, informazioni sulla tua famiglia almeno fino a i bisnonni (nascita, morti , suicidi, omicidi, morti giovani, bimbi non nati o morti subito dopo la nascita, comunque tutto quello che ti sembra secretato dalla famiglia).

Commenta l'articolo