A.N.A.S. consiglia “IL Monte Celio: una passeggiata nella suggestiva e unica area del clivo di Scauro”

“A partire dalla Villa Celimontana e dall’Arco di Dolabella e Silano (l’antica porta Caelimontana delle mura serviane), una passeggiata ci condurrà Digital StillCameralungo il clivo di Scauro, dove resti archeologici di epoca romana, come il tempio del divo Claudio, si intrecciano a edifici di età medievale. Questo angolo del colle un tempo era occupato dalle strutture del tempio del divo Claudio e da residenze private: una di queste è oggi la Basilica dei Santi Quattro Coronati, mentre l’altra è la cinquecentesca chiesa di S. Gregorio al Celio, punto di arrivo del nostro cammino”.
PASSEGGIATA D’ARTE h. 15.30 – 17.00
APPUNTAMENTO h.15:30 Via della Navicella
TERMINE h. 17.00 Piazza di San Gregorio al Celio
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 12.50 a persona in loco alla guida in contanti. Si prega di portare con se banconote di piccola taglia.
INFO&PRENOTAZIONI info@adm-arte.it oppure 349 7744315

INFO VARIE
Le prenotazioni possono essere effettuate:
– inviando una email a info@adm-arte.it lasciando tutti i riferimenti per essere contattati e ricevere conferma. INDICANDO nome, telefono celleulare, indirizzo mail, numero dei partecipanti e visita guidata scelta.
– telefonando al 349 7744315
– compilando il modulo di prenotazione dal sito http://www.admarte.it/prenotazioni.html
Per partecipare a tutte le attività di admARTE è necessario iscriversi alla associazione. L’iscrizione è gratuita. Vai su www.adm-arte.it alla sezione_contatti_diventa socio_scarica modulo oppure richiedi il modulo a info@adm-arte.it
La prenotazione è sempre obbligatoria
Si invitano i Partecipanti, qualora non potessero intervenire, a darne SEMPRE tempestiva comunicazione.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment