A.N.A.S. consiglia il duo Moschella&Mulè in “One man and one woman show”

Il duo Moschella&Mulè insieme al maestro Diego Spitaleri al piano danno Moschella&Mulè 2nuova veste a pezzi di repertorio che hanno consolidato la coppia nell’arco degli anni e con i quali ha calcato importanti teatri italiani. Un percorso teatrale in cui la dimensione ironica e la comicità pungente ed originale del duo si fanno privilegiato canale di trattamento di particolari lacune sociali ed umane. Il tutto scandito e coronato da suggestive canzoni italiane e non interpretate dai due attori, suonate al piano da Diego Spitaleri e al cajon dallo stesso Moschella.
Il pubblico presente potrà degustar vini e prodotti tipici siciliani offerti da Oliver Wine House. La performance, accolta nella caratteristica location del Teatro dei Biscottari, precede la preparazione del nuovo spettacolo del duo dal titolo “Una coppia in tre” che debutterà ad aprile 2016.
Lo spettacolo si terrà il 16 e 23 gennaio al teatro ai Biscottari di Palermo in via dei Biscottari, 27 alle ore 21.30. Ingresso, comprensivo di degustazione di cibo e vino di qualità è di euro 12,00.

Per info: 335.7563372

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment