A.N.A.S. Collesano presenta la I° edizione di “Passeggiando sotto le stelle”

L’associazione è lieta di presentare la prima edizione di “Passeggiando sotto le stelle”, una suggestiva passeggiata notturna che si terrà la notte di San Lorenzo presso il bosco di Pedale. L’appuntamento è infanas collesanoatti il 10 agosto alle ore 21.00 e si protrarrà fino all’alba; l’evento è organizzato in collaborazione con altre associazione come l’Ippo Club di Collesano e sarà data la possibilità di effettuare il tragitto a cavallo, a piedi o in mountain bike.
Sarà una notte all’insegna del sano divertimento, della musica con un accompagnamento di musica country e del buon cibo, con la degustazione di prodotti tipici e biologici del territorio madonita. Si cenerà infatti con un misto di carni tipiche del territorio, si proseguirà con una spaghettata a mezzanotte e si terminerà con una abbondante colazione.
Inoltre alla passeggiata parteciperà anche il Gruppo Astrofili di Isnello, i quali, con i loro telescopi, daranno la possibilità di dare una occhiata più da vicino allo spettacolare cielo notturno di San Lorenzo.
La quota di partecipazione per questa entusiasmante avventura è di € 10. Si prega di comunicare entro venerdì 7 agosto la propria partecipazione al numero 3208233570 o mandare una mail ad anascollesano@libero.it

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment