A.N.A.S. Capaci: Seleziona Volontari del Servizio Civile domanda entro il 16 aprile

Il Presidente Zonale  informa tutti interessati, che possono presentare domanda di partecipazione, per la selezione per essere inseriti nel progetto del servizio civile Nazionale,  presso gli uffici dell’Associazione Siti in via Domenico Sammariva n. 110 Capaci   (PA)

Si precisa che le domande, possono essere presentate sino al 16 aprile ore 14,00, cosi come previsto dal bando del Servizio Civile Nazionale.

Successivamente, sara comunicata, a tutti coloro che hanno presentato domanda, la data ed il luogo ove si svolgerà la selezione.

Come previsto dal bando ad ogni volontario sarà corrisposta una indennità di 433,00 euro mensile direttamente dalla Presidenza del Consiglio, Dipartimento SCN.

Gli interessati dovranno compilare la domanda predisposta dalla Presidenza del Consiglio Dipartimento SCN, il modulo con l’indicazione dei titoli, nonché allegare alla domanda il proprio curriculum formato europeo ed un documento di identità in corso di validità.

La domanda puo essere consegnata brevi manu nei giorni di ricevimento,  spedita per raccomandata AR, in questo caso, la raccomandata, dovrà pervenire alla sede dell’Associazione entro le 14 del 16 aprile, oppure, inviata via PEC  all’indirizzo presidenza@pec.anasitalia.org specificando la sede ove si intende partecipare ed il progetto ed il titolo del progetto: “in salute con lo sport″

modulo di domanda:  Allegato-2-DOMANDA-DI-AMMISSIONE (1)

modulo dei titoli obbligatorio da allegare: Allegato-3-DICHIARAZIONE-TITOLI

progetto:  Allegato-6-SCHEMA-SINTESI-PROGETTO in salute con lo sport (2)AAA-cercasi-volontari

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment