20082017Ultime Notizie:

A Catania la seconda giornata di Coppa Sicilia FIDS Ieri hanno debuttato tanti giovani Atleti ballerini e grande affluenza di pubblico

Ieri nella prima giornata di gare, assieme ai 3 mila Atleti ballerini hanno debuttato tanti giovani, provenienti da tutta la Sicilia, per loro è statFIDS SICILIA 46 il primo emozionante appuntamento sportivo, un vero e proprio battesimo fatto sul parquet del Palaghiaccio etneo. Il Presidente Costantino si è congratulato con le Società sportive e con i giovani “Voi siete il futuro della Danza sportiva siciliana e nazionale, per voi operiamo e ci spendiamo per farvi crescere in un ambiente sportivo sano e leale. La Sicilia è stata e sarà sempre un presidio della legalità sportiva, la soddisfazione maggiore ce la date voi cari giovani, voi genitori e voi Società che lavorate con passione ed impegno. Vedere tanti Atleti, ci ripaga dei sacrifici fatti in questi anni e ci fa sperare in un futuro sportivo florido”.
Confermata anche oggi la  buona presenza di pubblico, le gare sono iniziate in perfetto orario con le Danze Artistiche, seguiranno fino a tarda sera le Danze Freestyle e  Street Dance. Direttore di gara Salvatore Massari, vicedirettore Giuseppe Mangraviti, che sono stati supportati da 27 giudici, segretario Michele Di Lillo, verbalizzatori Giovanni Famoso e Federico Silvestri, alla regia musicale Giovanni Marino, presentatore Santo Dario Testa e Grazia Di Bella.