19072018Ultime Notizie:

PROGETTO PILOTA: SOGGETTI AFFETTI DA MALATTIE DEMENZIALI: SOSTEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON PRESENZA DI MINORI

Print Friendly, PDF & Email
progetti4
Presentazione del Progetto Pilota Sperimentale

 

SOGGETTI AFFETTI DA MALATTIE DEMENZIALI: SOSTEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON PRESENZA DI MINORI

 

La Presenza, di tutti noi, a questi eventi ha anch’esso il sacro valore dell’impegno, costante e indefettibile, nella dedizione ai temi più delicati del malessere sociale, che colpisce fasce sempre più larghe della popolazione.

 

È un momento per esserci davvero, e per confrontarci, su questa ed altre iniziative che si vogliono avviare.

 

È un momento importante per dare inizio alle collaborazioni, anche con altre strutture, come è nel nostro DNA da sempre.

 

È il momento per cominciare a mettere in cantiere altri Progetti Pilota, sia pure con i pochi finanziamenti reperibili, o, addirittura, in autofinanziamento.

 

E mettere in cantiere Progetti, che abbiano come obiettivo principale il sostegno delle famiglie meno abbienti e bisognose, sempre più in difficoltà in un mondo privo di principi e teso alla corsa sfrenata all’accaparramento delle risorse vitali, di cui tutti hanno il diritto di fruire, è il Cuore del Nostro Sistema.

 

La presentazione, curata dall’OPERA PIA ISTITUTO SANTA LUCIA e ANAS ASSOCIAZIONE NAZIONALE AZIONE SOCIALE, si svolgerà mercoledì 12 marzo, ore 12:00 presso l’Aula Magna dell’Istit

 

Commenta l'articolo