20102017Ultime Notizie:

A.N.A.S. Celeste Mola di Bari: “Grazie a tutti per il Natale Molese 2015!”

Il Natale a Mola è ormai alle spalle. E’ stata una magnifica esperienza che ci concerto molaporteremo dentro, da cui trarre gli aspetti positivi per ripartire e fare sempre meglio nelle prossime occasioni. La nostra Associazione Celeste A.N.A.S. ha partecipato attivamente alle numerose iniziative svoltesi nell’arco dell’intero mese natalizio, organizzando tanti eventi e rendendosi protagonista di un periodo denso di soddisfazioni. Ma nulla sarebbe stato possibile senza l’aiuto dei numerosi collaboratori,delle associazioni locali e la partecipazione della cittadinanza molese; è doveroso ringraziare tutti coloro i quali hanno presenziato ai nostri eventi. Un grazie particolare all’Accademia del Canto dei maestri Nicola Diomede e Onofrio Torres, i quali hanno reso piacevoli e strabilianti le nostre serate con i concerti del 27 dicembre e del 6 gennaio. Degna di nota anche la loro performance nel giorno della nostra presentazione, il 13 dicembre presso la Chiesa Matrice. raccolta
Grazie a Marzio Rosi, il quale ha interpretato al meglio “Lentamente muore” di Pablo Neruda nel giorno della nostra presentazione.
Grazie all’Associazione culturale “Rosa di Jericho”, che ci ha inserito quali collaboratori nei numerosi eventi organizzati.
Grazie ai supermercati molesi che come sempre ci accolgono nelle loro sedi per la “Raccolta alimentare”, la quale ci permette di dare un concreto sostegno a tante famiglie disagiate.
Grazie ai tanti volontari che si sono resi protagonisti in questo periodo : Celeste Chiarelli Furio, Cristian Marinelli, Anna Satalino, Giulia Cinquepalmi, Luisana Vacca, Lucia Lamanna, Sandro Digiorgio, Vito Parente Losito, Adriano Donato, Catia Vulpis, Domenico Colella, Francesco Delle Grazie, Tommaso Delle Grazie, Mattia Folini, Katia Cassano, Ornella anas mola di bariCassano, Rosa Dibenedetto, Angela Murro, Graziano Carta, Giuseppe Pinto, Catia Spada, Domenica Abatangelo, Nicola Desilvio, Dominga Battista.
E grazie soprattutto a voi cittadini, i quali contribuite con le vostre donazioni a rendere meno difficile la vita di tanta gente. Il nostro impegno sarà sempre maggiore sino a quando il vostro cuore sarà così grande !
Alle prossime iniziative,
ASSOCIAZIONE CELESTE A.N.A.S.

Commenta l'articolo